Doctor Who: Matt Smith, David Tennant, Peter Capaldi & co. ringraziano i medici dell’NHS (VIDEO)
I vari Dottori di Doctor Who si sono riuniti in un emozionante video per ringraziare tutti i lavoratori del servizio sanitario nazionale.
Da Tom Baker a Jodie Whittaker, da Matt Smith a Peter Capaldi, i Dottori di Doctor Who si sono riuniti in un messaggio speciale rivolto ai medici dell’NHS
Hanno fatto sognare, divertire ed emozionare diverse generazioni. Ora, i vari Dottori di Doctor Who, la serie televisiva britannica di fantascienza prodotta dalla BBC a partire dal 1963, hanno deciso di ringraziare i veri dottori, gli infermieri e tutti gli addetti dell’NHS (Servizio Sanitario Nazionale), per il lavoro che stanno svolgendo così duramente ormai da settimane nella lotta al COVID-19.
Il video è andato in onda lo scorso giovedì in Inghilterra, durante l’evento The Big Night In, con l’intento di raccogliere fondi per le organizzazioni benefiche Comic Relief e Children in Need. Presenti Tom Baker (quarto Dottore), Peter Davison (quinto Dottore), Colin Baker (sesto Dottore), Sylvester McCoy (settimo Dottore), Paul McGann (ottavo Dottore), David Tennant (decimo Dottore), Matt Smith (11esimo Dottore), Peter Capaldi (12esimo Dottore), Jodie Whittaker (13esimo Dottore), e Jo Martin, la nuova misteriosa incarnazione del Signore del Tempo.
Ecco il messaggio:
Come probabilmente saprete, siamo stati tutti, in un momento o nell’altro, il Dottore. E il Dottore rispetta un semplice codice: qualunque problema tu stia affrontando, non essere né crudele né codardo, non mollare mai e non arrenderti mai. Diamo il nostro meglio quando lavoriamo insieme. Stasera, ci siamo riuniti per un motivo importante: lodare, salutare e ringraziare di cuore i medici, gli infermieri e tutto il personale del nostro sistema sanitario, del case di cura e degli ospedali. Quello che avete fatto e fate per tutti noi è sorprendente. È fenomenale, incredibile, pieno di ispirazione e soprattutto salva delle vite. Da tutti i Dottori, GRAZIE.