Dogman: il dramma thriller di Luc Besson arriva in prima tv su Sky e NOW

Dogman, l'acclamatissimo film scritto e diretto da Luc Besson, è pronto a debuttare in prima tv su Sky e NOW: ecco quando!

Dopo essere uscito nelle sale italiane lo scorso ottobre, Dogman – il dramma thriller scritto e diretto da Luc Besson e con protagonista Caleb Landry Jones è pronto a debuttare su Sky e NOW. Presentato in anteprima in concorso alla 80ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, il film è stato lodato dalla critica di tutto il mondo.

La trama di Dogman e la data d’uscita su Sky e NOW

Dogman; cinematographe.it

Con Dogman, Luc Besson torna alla regia con l’incredibile storia di un bambino, ferito dalla vita, che troverà la salvezza grazie all’amore dei suoi cani. Caleb Landry Jones (Tre manifesti a Ebbing, Missouri) interpreta Douglas, un ragazzo disabile traumatizzato da un’infanzia di soprusi e violenza, che gli ha lasciato delle profonde cicatrici fisiche e psicologiche. Doug vive in simbiosi con i suoi cani in una scuola abbandonata, trovando in loro forza e conforto. Una favola amara che segue le vicende di un ragazzo alle prese con i suoi demoni, e che, con l’aiuto dei suoi complici a quattro zampe, farà di tutto per aiutare chi è in difficoltà. Il film andrà in onda in prima tv su Sky Cinema lunedì 11 marzo alle 21.15 e sarà anche disponibile in streaming solo su NOW e on demand.

Leggi anche La recensione del film

Tags: NOW tv Sky