Dogman: Luc Besson torna in Italia per incontrare il pubblico

Grande successo per Dogman, il nuovo film di Luc Besson, che arriva in Italia per incontrare il pubblico. Ecco dove e quando!

Dopo il grande successo in sala del suo nuovo film, Dogman, il regista Luc Besson torna in Italia per incontrare il pubblico!

Uscito il 12 ottobre, dopo essere stato presentato in concorso al Festival di Venezia, Dogman ha sfiorato il milione di euro per 140.000 presenze, continuando a posizionarsi tra i primi posti del box office italiano (secondo i dati Cinetel) e facendo registrare commenti straordinariamente entusiasti. L’Italia è il secondo territorio, dopo la Francia, in termini di incassi.

Luc Besson saluterà il pubblico in sala a Bologna e Modena giovedì 26 ottobre, Milano, Brescia e Bergamo venerdì 27 ottobre, a Roma sabato 28 ottobre. Qui trovate tutti i dettagli in merito agli eventi.

Leggi anche Chi è Caleb Landry Jones? 8 cose da sapere sul protagonista di Dogman

Dogman racconta la storia di Douglas, un ragazzo che nonostante la giovane età ha già avuto una vita dura e sofferente. Abusato da un padre violento, il giovane viene gettato tra i cani, dai quali viene protetto e ai quali dimostra un amore che spesso rischia di tenerlo ai margini della società e fuori dalle sue regole, mentre si imbarca in un viaggio per guarire i propri traumi, fisici e non. Il film è prodotto da Virginie Besson-Silla. Le musiche sono state composte da Eric Serra.

Nel cast troviamo Caleb Landry Jones, Marisa Berenson, Christopher Denham, Jojo T. Gibbs, Michael Garza, James Payton e Bennett Saltzman.