Dolly: Florence Pugh sarà la protagonista di un nuovo sci-fi
L'attrice sta anche per debuttare nel Marvel Cinematic Universe.
Dolly è il nuovo progetto di Florence Pugh, l’attrice che, al momento, è tra le più richieste di Hollywood
Florence Pugh sarà quindi la protagonista di Dolly, uno sci-fi del quale, per adesso, non si sa nulla a parte una brevissima trama che è stata diffusa dal media che ha dato la notizia del casting dell’attrice, Deadline:
Il film è un drama giudiziario di fantascienza in cui una “bambola da compagnia “robotica uccide il suo proprietario e poi sconvolge il mondo sostenendo che non è colpevole e chiedendo un avvocato.
Wow… Sembra proprio interessante, anche se un po’ stravagante, non trovate? Ovviamente – perlomeno se non arriveranno smentite in tal senso – Florence Pugh sarà questa Dolly, questa bambola da compagnia della quale si parla nella trama. Per adesso non sappiamo molto di più perché anche Deadline ha spiegato che non c’è ancora un regista o qualcuno che si stia occupando al momento della stesura della sceneggiatura. Comunque non tarderemo a comunicarvi qualsiasi notizia al riguardo non appena sarà disponibile.
Per il resto vi ricordiamo che Florence Pugh ha diversi progetti in arrivo, compreso Black Widow del Marvel Cinematic Universe, all’interno del quale sarà presentata – probabilmente – come la nuova Vedova Nera del MCU. Lei infatti fa parte della “famiglia” di Natasha Romanoff e, anche se la pellicola che ci permetterà di conoscere qualcosa di più del passato di Nat, probabilmente ci permetterà anche di sapere qualcosa di più di questa nuova eroina in arrivo. Sappiamo infatti che Black Widow non è il solo progetto all’interno del quale vedremo l’attrice di Midsommar; Florence Pugh sarà infatti anche presente in Hawkeye, la serie tv dedicata al personaggio di Jeremy Renner nel Marvel Cinematic Universe, Occhio di Falco. Non ci resta che attendere per vedere di darvi ulteriori notizie su Dolly, progetto interessante, non trovate?