Dolly Parton colpita da un gravissimo lutto: “non è mai facile dire addio a chi si ama”
La famiglia ha sempre avuto un ruolo molto importante anche nella carriera musicale dell'icona country.
La famiglia di Dolly Parton ha subito una grave perdita. Venerdì è venuto, infatti, a mancare il fratello della cantante, David: aveva 82 anni. La sorella Stella ha confermato la notizia e reso omaggio al fratello. In un post condiviso su Twitter, ha spiegato quanto sia difficile lasciar andare una persona cara. Tuttavia, lei e tutte le persone che gli volevano bene sono confortati al pensiero che possa riposare in pace.
Dolly Parton piange una perdita molto grave
Sabato mattina sempre Stella è intervenuta su Facebook, ringraziando gli “amici di tastiera” per i numerosi messaggi di vicinanza ricevuti, in un momento tanto difficile. I gentili pensieri li aiutano ad affrontare il lutto, mentre continuano a piangere la perdita dell’amato fratello maggiore.
Finora Dolly Parton ha mantenuto il silenzio. È facile immaginarla col cuore spezzato. David era una presenza costante e un forte supporto nella sua vita. Pur restando lontano dai riflettori rispetto all’icona della musica country, ha sempre rivestito un ruolo essenziale all’interno della famiglia e nella loro lunga tradizione musicale.
I Parton sono, infatti, cresciuti in un ambiente povero, ma ricco di musica. Sebbene David non abbia mai cercato la fama, il suo talento e la sua sensibilità artistica non sono mai mai state messe in discussione. Anzi, chiunque lo abbia conosciuto sottolinea quanto avesse da offrire e la perdita lascia un enorme senso di vuoto.
La perdita costituisce un duro colpo, dato lo spessore umano e le qualità musicali riconosciute a David. Attraverso i portavoce Dolly, che ha più volte sottolineato l’importanza dei fratelli nel corso della propria carriera, ha chiesto riservatezza in un momento complicato, ma è grata ai fan per l’affetto e le condoglianze.
Leggi anche Nina Dobrev pazza d’amore e di gioia: la proposta di matrimonio a sorpresa è memorabile! [FOTO]