Donald Glover ha festeggiato ruolo in Solo: A Star Wars Story come un fan
"Ho comprato una pizza e mi sono guardato L'Impero colpisce ancora": cosa avrebbe fatto qualunque altro fan al posto di Donald Glover? La sua reazione quando ha scoperto di essere entrato nel cast di Solo: A Star Wars Story non poteva essere più genuina
Ecco come ha festeggiato Donald Glover quando ha scoperto che avrebbe interpretato Lando Calrissian in Solo: A Star Wars Story
Donald Glover ha festeggiato l’ottenimento del ruolo di Lando Calrissian in Solo: A Star Wars Story facendo praticamente quello che qualsiasi altro fan di Star Wars avrebbe fatto nella stessa situazione: “Ho comprato un’intera pizza e sono andato a casa a guardare L’Impero colpisce ancora, ha detto a Star Wars News.
Per esplorare il personaggio – reso famoso da Billy Dee Williams della trilogia originale – Glover ha detto di aver visto molti film degli anni ’70 “che pensavo sarebbero stati il suo genere di stile”. Glover ha detto che gli è piaciuto lavorare su Solo perché dà una visione migliore di Lando e Han come giovani uomini. L’attore, produttore, sceneggiatore e rapper, ha detto:
Mi piace vedere Han e Lando prima che diventassero quelli che abbiamo conosciuto perché ti permette di sapere che, sì, le persone non sono perfette, le persone devono crescere.
Potete vedere l’intervista integrale fatta a Donald Glover e al protagonista di Solo: A Star Wars Story Alden Ehrenreich qui sotto. Il film arriverà nei cinema il 23 maggio, ma debutterà prima al Festival di Cannes 2018 come film fuori concorso.
Solo: A Star Wars Story è diretto da Ron Howard. Scritto da Jon Kasdan e Lawrence Kasdan, è il secondo film della serie Star Wars Anthology, una serie di film spin-off ambientati nell’universo di Guerre stellari, ma che non appartengono alla saga principale. Il primo film a sé stante è stato Rogue One: A Star Wars Story. Solo è ambientato undici anni prima degli eventi del primo film del franchise e dopo Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith.