Don’t Worry Darling arriva su Sky
Il lungometraggio, diretto da Olivia Wilde, sarà disponibile lunedì 24 luglio 2023 alle ore 21:15 su Sky Cinema Uno oltre ad essere in streaming su NOW.
Don’t Worry Darling è il recente lungometraggio diretto da Olivia Wilde (attrice che ha debuttato alla regia con La rivincita delle sfigate, nel 2019) che è stato al centro di un acceso dibattito cinematografico. In particolare il progetto è stato presentato in anteprima, fuori concorso, alla 79esima edizione della Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia il 5 settembre 2022 ed è poi arrivato nelle sale americane a partire dal 23 settembre 2022 (nelle sale italiane dal 22 dello stesso mese). In particolare il progetto è un film decisamente molto introspettivo che gioca tra l’altro su un concetto distopico molto interessante (ma che però non è stato apprezzato in maniera unanime dalla critica).
Don’t Worry Darling è arrivato nelle sale italiane il 22 settembre 2022
Tra l’altro, come riportato in un recente comunicato stampa, proprio Don’t Worry Darling sarà disponibile in prima visione, su Sky Cinema Uno, precisamente il 24 luglio 2023 alle ore 21:15 oltre che alle 21:45 su Sky Cinema Suspense. Inoltre, il film è anche disponibile per la visione direttamente su NOW, quindi in formato on demand. Di seguito vi lasciamo alla sinossi della pellicola.
Leggi anche Don’t Worry Darling, Chris Pine affronta lo spitgate: “È vero, sembra che Harry mi abbia sputato addosso”