Don’t Worry, Darling: Florence Pugh e Chris Pine nel cast del film
Olivia Wilde sarà la regista del film Don't Worry, Darling, thriller psicologico che vedrà nel cast Florence Pugh e Chris Pine.
Florence Pugh (Piccole Donne) e Chris Pine (Wonder Woman) guidano il cast di Don’t Worry, Darling, secondo film da regista di Olivia Wilde
La scorsa estate veniva annunciato l’acquisto di Don’t Worry, Darling da parte della New Line. Adesso, a distanza di quasi un anno, conosciamo finalmente il nome degli attori che andranno a comporre il cast del film che vedrà Olivia Wilde alla regia. Ben 18 offerte erano state presentate per il film che racconterà di una casalinga che, negli anni ’50, vive in una comunità californiana isolata e utopica, e che vedrà la propria vita incrinarsi a causa di cuna serie che caratterizzeranno quello che possiamo definire come un thriller psicologico.
A costituire il cast di Don’t Worry, Darling saranno Florence Pugh che interpreterà il ruolo della protagonista, insieme a Shia LaBeouf e Chris Pine. La regista Olivia Wilde ha debuttato negli scorsi mesi dietro la macchina da presa con il film La rivincita delle sfigate ed è reduce dalla sua interpretazione in Richard Jewell, opera di Clint Eastwood nel quale la Wilde ha prestato volto e voce alla reporter Kathy Scruggs. Florence Pugh è stata invece molto acclamata per il ruolo di Amy March in Piccole Donne di Greta Gerwig che le è valsa la candidatura all’Oscar come miglior attrice protagonista. Chris Pine, invece, è atteso in Wonder Woman 1984 ed è in trattativa per interpretare il ruolo di Simon Templar nel reboot de Il Santo, il film che nel 1997 vedeva protagonista Val Kilmer.
Il Santo: Chris Pine sarà protagonista nel reboot del film con Val Kilmer
La sceneggiatura di Don’t Worry, Darling è stata affidata a Katie Silberman, mentre tra i produttori ci sarà anche la regista Catherine Hardwicke.