Doppio amore: la prima clip del film di François Ozon

Uscirà nelle sale italiane il 19 aprile Doppio amore, il nuovo film di François Ozon, un thriller che racconta la storia della fragile Chloé e del suo terapeuta Paul, che finiscono per innamorarsi. Ma la loro storia d'amore si trasformerà in un vero incubo

Doppio amore segue le vicende della giovane Chloé, ragazza fragile, che finisce per innamorarsi del suo terapeuta Paul: scopriamo insieme i due protagonisti nella prima clip del film

François Ozon torna al cinema con Doppio amore, un thriller intrigante, capace di mettere in dubbio qualsiasi verità. Il film, di sui potete vedere qui il trailer, infatti racconta la storia di Chloé, una giovane ragazza fragile, in cura da uno psicologo, Paul. Quando il terapeuta però decide di interrompere le sedute perché si sta affezionando troppo a lei, i due inizieranno una relazione. Ma la realtà non è mai quella che sembra.

La giovane e fragile Chloé ha un dolore che non passa, somatizza un segreto che custodisce nel ventre e affronta in terapia. Frequenta lo studio di uno psicoterapeuta Paul che improvvisamente decide di mettere fine alle loro sedute perché attratto da lei. Anche Chloé è innamorata di lui e accetta di traslocare nel suo appartamento. Ma un giorno scopre che il compagno le nasconde l’esistenza del suo gemello monozigote Louis, che svolge la stessa professione in un altro quartiere di Parigi. Incuriosita decide di prendere un appuntamento con lui…. Un film in cui i temi più cari al regista, il desiderio, la seduzione, l’identità, l’inganno, il gioco tra realtà e fantasia si compongono in un torbido thriller al femminile.

Nella prima di clip del film, dal titolo Sentimenti, vediamo il momento in cui Paul confessa quello che prova alla ragazza.

Ad interpretare i protagonisti saranno Marine VacthJérémie Renier. Nel cast poi troveremo anche Jacqueline Bisset, nel ruolo di Madame Schenker. Il film, presentato all’ultimo festival di Cannes, arriverà nelle nostre sale a partire dal prossimo 19 aprile.