Dove Cameron e Damiano David dei Maneskin escono allo scoperto: arriva la prova inequivocabile della loro relazione [FOTO]

I due, a quanto pare, sono ufficialmente una coppia!

Dove Cameron (nome completo, Dove Olivia Cameron ma nata Chloe Celeste Hosterman), classe 1996, è una famosa attrice e cantante americana, nata in particolare a Bainbridge Island. Stiamo parlando di una giovane diva che, nonostante i suoi anni, è già estremamente conosciuta per alcune sue interpretazioni che hanno colpito il pubblico. In particolare l’artista ha iniziato a recitare ad appena 12 anni quando è stata scelta dalla Disney per incarnare Alanna all’interno di Bits and Pieces. Di seguito, appena prima delle riprese, lo show è diventato Liv e Maddie e la diva ha cambiato ruolo, interpretando la doppia parte di Liv e Maddie Rooney, protagoniste dello show.

Dove Cameron è una famosa star Disney che ha debuttato nel mondo della recitazione molto giovane, a 12 anni

Dove Cameron - Cinematographe

Detto questo, considerando il suo grande talento, Dove Cameron ha manifestato il suo interesse anche per il mondo teatrale, apparendo in ben 5 musical ovvero Les Misérables, The Secret Garden, Mamma Mia!, Clueless: The Musical e The Light in the Piazza. Contemporaneamente anche la sua carriera musicale sta facendo faville, nonostante, ad oggi, abbia pubblicato un solo album ovvero Alchemical: Volume 1, comunque preceduto da molti singoli di successo. Ebbene, da qualche settimana si vociferava di una possibile relazione tra la Cameron e Damiano David, leader dei Måneskin ed effettivamente, come riporta Il Giornale, tale relazione sembra essere confermata.

Nel nuovo numero di Chi, arrivato oggi, 29 novembre 2023, proprio l’attrice e il frontman della famosa rock band sono stati immortalati insieme in una spiaggia di Sydney mentre si scambiano baci e dolci effusioni. Non è la prima volta che la coppia viene paparazzata: da Los Angeles a San Paolo, in Brasile, i due erano stati seguiti in maniera ossessiva fino ad arrivare alla conferma ufficiale della relazione. Che dire? Auguriamo tanta serenità a entrambi, sperando che tale legame affettivo duri il più possibile.

Leggi anche Spider-Man: Dove Cameron vorrebbe interpretare Gwen Stacy

Tags: Disney