Dracula – A Love Tale: Caleb Landry Jones e Christoph Waltz in trattative per il nuovo film di Luc Besson

Secondo Deadline, Caleb Landry Jones e Christoph Waltz sarebbero ad un passo dall'essere protagonisti di Dracula - A Love Tale, nuovo film di Luc Besson.

Dopo appena un anno dall’uscita del suo film più recente, ovvero Dogman, il regista francese Luc Besson è già al lavoro su un nuovo progetto cinematografico, vale a dire Dracula – A love tale, nuova rivisitazione del classico gotico di Bram Stoker. Come riporta in esclusiva Deadline, il filmmaker sembra aver già deciso gli attori che andranno ad interpretare i ruoli principali del film: l’attore Premio Oscar Christoph Waltz e Caleb Landry Jones.

I primi dettagli sulla trama di Dracula – A Love Tale

Dracula - A Love Tale; cinematographe.it

Secondo le prime indiscrezioni, Dracula – A Love Tale racconterà la storia del principe Vladimir del XV secolo che, dopo la morte dell’amata moglie, maledice Dio e si trasforma in vampiro. In seguito, nella Londra del XIX secolo, scopre il doppelgänger di sua moglie e si autodistrugge inseguendola. Caleb Landry Jones interpreterà il vampiro, mentre sul ruolo di Christoph Waltz per il momento non è stato rivelato nulla. Le riprese del film dovrebbe iniziare entro quest’anno.