Dragged Across Concrete: Tory Kittles nel cast del film con Mel Gibson
Tory Kittles (True Detective) interpreterà un uomo uscito dal carcere che cerca di fare la cosa giusta, incrociando nel suo tragitto i due poliziotti interpretati da Mel Gibson e Vince Vaughn.
Tory Kittles (True Detective, Colony, Attacco al potere – Olympus Has Fallen) si è unito al cast del film Dragged Across Concrete, un thriller crime che vede già protagonisti Mel Gibson e Vince Vaughn, diretti dal regista S. Craig Zahler. le riprese del film targato Liongate / Summit, che vede nel cast anche Jennifer Carpenter e Laurie Holden, si stanno attualmente effettuando a Vancouver.
La trama di Dragged Across Concrete si concentra su due poliziotti – uno dei vecchi tempi (Gibson) e l’altro più giovane (Vaughn) – che si ritrovano sospesi quando un video inerente le loro tattiche armate viene divulgato. A basso costo e senza altre opzioni, questi due soldati sconvolti scendono nel mondo sotterraneo criminale per fare il loro dovere, trovando però l’inaspettato.
Kittles interpreterà un uomo uscito da poco di prigione che, nel tentativo di fare la cosa giusta, entra in un grosso traffico russo di droga che proprio i due poliziotti interpretati da Gibson e Vaughn stanno seguendo.
Keith Kjarval della Unified Pictures sta producendo il film insieme a Zahler, Dallas Sonnier di Cinestate e Jack Heller di Assemble Media. Il finanziamento arriva dall’Unified Film Fund di Kjarval. Tra i produttori anche Sefton Fincham di Look to the Sky Films.
Per quanto riguarda Tony Kittles è noto in tv per True detective e per Colony, in cui lo rivedremo presto nella terza stagione. L’attore è impegnato anche a teatro, dove ha da poco completato Richard II, presso l’Old Globe Theatre di San Diego. Tra i suoi film invece ricordiamo Man Down con Gary Oldman e Shia LaBeouf.