Dragon Ball Xenoverse 2 – Nuove informazioni sul prossimo aggiornamento
Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato, in data odierna, maggiori dettagli sull’imminente aggiornamento gratuito per Dragon Ball Xenoverse 2. Disponibile dal 27 febbraio, il nuovo aggiornamento includerà tantissime novità e sarà accompagnato dal lancio del DLC Pack 2, disponibile dal 28 febbraio.
Il nuovo aggiornamento includerà:
- Nuovi costumi: Zangya e Bido.
- Gli abiti di Android 15 e la tuta di Metal Cooler
- 2 nuove missioni Esperto: Broly e Janemba
- 5 nuovi attacchi
- Nuove regole per il Torneo Tenkaichi
- Personaggio Tenkaichi: tutti i giocatori dovranno combattere con lo stesso personaggio, come “Goku Tenkaichi”, “Yamcha Tenakichi” o “Pan Tenkaichi”.
- Gruppo Tenkaichi: per esempio nella “Coppa GT”, i giocatori potranno selezionare solo i personaggi GT.
- Abiti del Torneo Tenkaichi
Dragon Ball Xenoverse 2 – Nuove informazioni sul prossimo aggiornamento
il titolo presenta una mappa interamente esplorabile e interattiva, come in un gioco di ruolo, il roster di combattenti più grande di sempre, e la possibilità di trasformare i personaggi creati dagli utenti in veri e propri guerrieri sayan.
La modalità storia, inoltre, come si evince dal trailer, sarà totalmente differente e permetterà ai giocatori di rivivere la saga più amata, quella di DB Z, da una prospettiva mai vista prima.
Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile da ottobre 2016 in Europa, Medio Oriente, Australasia e Africa per PlayStation 4, Xbox One e PC in formato digitale su STEAM. Per maggiori informazioni sugli aggiornamenti e sul gioco in questone, potete visitare il sito web ufficiale: www.dragonball-videogames.com.