Dragon Ball Z: rivelate le lampade che sferrano l’onda energetica
Tutto quello che riguarda i personaggi di Dragon Ball Z diventa visivamente epico. Da sferrare un pugno a lanciare un’onda energetica, è tutto accompagnato da una smorfia o da un tuonante effetto sonore. Niente in quell’universo può essere classificato come un piccolo sentimento. Quindi ha perfettamente senso che una lampada di Dragon Ball Z rientri nell’universo delle grandi dimensioni e delle grandi emozioni.
Infatti è quello che è successo con delle lampade Fai da Te proposte da LitUpInteriorDesigns. Si tratta di lampade fatte con legno di pino di recupero, maplar e pioppo. Le grandi lampadine illuminano la figura accanto come se stesse lanciando un enorme sfera energetica e può essere illuminata di vari colori. La figura varia di altezza da 6 a 7 pollici e ogni scatola contiene un set per poter montare la lampada nel modo che si preferisce.
Sono tanti i personaggi che si possono acquistare insieme alla lampada, tra questi la forma dell’onda energetica, Goku, Bardock, Maijin Buu e tanti altri. Il costo delle lampade si aggira intorno ai 100 dollari a seconda delle dimensioni. Qui sotto potete vedere alcuni dei personaggi intenti a sferrare la sfera energetica, che in questo caso si presenta sotto forma di lampadina.
Dragon Ball Z: ecco le lampade da tenere sul comodino che illumineranno tutta la stanza con una sfera energetica.
La lampadina è collegata ad una struttura di legno e visivamente appare sospesa come una vera e propria onda energetica. I personaggi di questo famoso anime sono apoggiati ad una piattaforma di legno e sono identici a quelli che si vedono in tv, sia nell’abbigliamento che nelle movenze durante la battaglia. Per gli appassionati di Dragon Ball Z e di tutta la saga, questo è un oggetto da tenere assolutamente sul comodino!