Drax: Dave Bautista vuole uno spin-off anche se non parteciperà
Bautista desidera un film su Drax da un po' di tempo, e mentre ammette che probabilmente non verrà fatto, gli piacerebbe vederlo anche senza interpretare il ruolo.
Guardiani della Galassia non ha ancora avuto uno spin-off, ma Dave Bautista spera che Drax riesca a ottenerne uno, anche se non reciterà la parte
Dave Bautista ha recitato accanto a Pierce Brosnan nel suo nuovo film Final Score, ma quando ha parlato con MTV International, è venuto fuori l’argomento dell’amabile Drax, con l’attore che ha espresso cosa vorrebbe vedere nel potenziale spin-off da solista del personaggio.
Sapete che vorrei davvero che parlassero più della storia della famiglia di Drax – ha detto Bautista – Penso che sia una bella storia e penso che sia andata perduta e sia stata un po’ trascurata. È una cosa emotiva bella e straziante esplorare l’amore per la sua famiglia e quel cuore spezzato nel vedere la sua famiglia persa e uccisa e penso… vorrei davvero che venisse esplorato di più e penso che i fan vorrebbe vederne di più.
Guardiani della Galassia: James Gunn condivide una vecchia foto di Drax
Bautista desidera un film su Drax da un po’ di tempo, e mentre ammette che probabilmente non succederà, gli piacerebbe vederlo anche senza interpretare il ruolo:
Questo è il motivo per cui ho davvero spinto e combattuto per il film indipendente di Drax, ma non penso che accadrà mai – ha detto Bautista – Vorrei davvero che lo facessero perché penso che ci sia una storia da raccontare e penso che i fan adorerebbero davvero vedere quella storia, anche se non sono io che interpreto Drax, penso solo che sia una storia interessante da raccontare.
Bautista non vuole solo uno sguardo alla famiglia di Drax. Come ha detto a Complex, gli piacerebbe che i fan incontrassero altri personaggi della squadra del personaggio:
Mi piacerebbe vedere altre persone della squadra di Drax – ha detto Bautista – Non solo, ma mi piacerebbe che i fan potessero avere una visuale sapete, un nome con una faccia. Mi piacerebbe che loro vedessero sua moglie e sua figlia e in effetti avessero riferimenti su di loro.
I fan sono ansiosi di vedere come (o se) gli eroi che sono svaniti dall’esistenza rientraranno nel mondo dei vivi in Avengers 4. Thanos ha eliminato metà dell’universo insieme a diversi eroi, tra cui Winter Soldier, Groot, Black Panther, Scarlet Witch, Spider-Man, Star-Lord, Mantis, Drax, Doctor Strange e Falcon. Thanos ha anche reclamato la vita di Vision, Loki, Heimdall e Gamora, anche se questo è accaduto prima che le sue dita schioccassero.