Drax: ecco un divertente poster fanmade dedicato al personaggio
Ecco un divertentissimo poster fanmade di un ipotetico standalone dedicato al personaggio di Drax, che ci ha conquistati in Avengers: Infinity War.
È stato rilasciato un poster di un ipotetico film solo sul personaggio interpretato da Dave Bautista nel Marvel Cinematic Universe, Drax
Chi si dimenticherà mai della divertentissima scena di Drax che crede di essere invisibile interrompendo un momento romantico tra Star-Lord e Gamora? Da fine aprile a questa parte, i fan su internet si sono scatenati con le battute e i meme nelle settimane che hanno seguito l’uscita di Avengers: Infinity War, e quella che vi mostreremo è una nuova chicca che si aggiunge al quadro.
Dal profilo Twitter di FANDOM arriva un poster che ironizza sulla scena pensando a un eventuale stand-alone dedicato al personaggio di Dave Bautista, intitolandolo “Drax The Invisible Man“. Il risultato è divertente a dir poco…
Drax è tornato sul grande schermo insieme a Gamora (Zoe Saldana), Peter Quill/Star Lord (Chris Pratt), Rocket (Bradley Cooper), Groot (Vin Diesel), Mantis (Pom Klementieff), Nebula (Karen Gillan) e tantissimi altri supereroi del Marvel Cinematic Universe in Avengers: Infinity War (leggi la nostra recensione). I nostri amati personaggi questa volta devono affrontare il temibile Thanos, interpretato da Josh Brolin e impedirgli di raccogliere le 6 gemme dell’infinito. Il film diretto dai fratelli Russo è nelle sale ormai da più di un mese e attualmente sta rasentando i 2 miliardi di incassi.