Drew Barrymore: “Il corpo di mio nonno è stato dissotterrato una volta”
L'attrice Drew Barrymore ha svelato che alcuni amici di suo nonno, John Barrymore, hanno dissotterrato il suo cadavere per ''un'ultima festa''.
Il cadavere di John Barrymore dissotterrato per ”un’ultima festa”? La nipote Drew Barrymore fa finalmente chiarezza su questa presunta voce
Drew Barrymore è stata una delle bambine prodigio del cinema moderno. La sua carriera è iniziata a soli sette anni con il ruolo di Stati di allucinazione e poi successivamente con E.T. – L’extraterrestre. Non molti sanno che l’attrice proviene da una famiglia di attori, a partire da suo nonno John Barrymore.
Grazie alla sua avvenenza e a una straordinaria presenza scenica, nei primi anni venti John Barrymore divenne un vero e proprio divo del cinema muto, oltre ad essere un eccellente interprete shakespeariano. In una recente intervista, Drew Barrymore ha fatto chiarezza sulla presunta voce secondo cui gli amici di suo nonno WC Fields, Errol Flynn, e Sadakichi Hartmann abbiano dissotterrato il suo cadavere per ”un’ultima festa”:
Non solo è vero, ma è stato fonte d’ispirazione per alcuni film. Anche per il brillante S.O.B di Blake Edwards.
Sul fatto che la vicenda possa aver ispirato Weekend con il morto, l’attrice ha detto:
Ho sentito solo alcune voci, ma non ho mai saputo se fosse vero.
Infine, ha aggiunto:
Vorrei che i miei amici facessero lo stesso per me. Questo è lo spirito che mi piace, facciamo un ultimo giro insieme. Penso che la morte porti con sé molta tristezza, e lo capisco, ma se fosse possibile per me, vorrei che tutti fossero felici e celebrativi e facessero una festa. Vorrei questo.