Drew Barrymore, il suo presunto stalker è stato arrestato dopo aver cercato di raggiungere la casa di Long Island della star
Lo stalker di Drw Barrymore è stato finalmente portato alla giustizia dopo aver molestato pubblicamente la star
Drew Barrymore vede un evento molto spiacevole che l’ha coinvolta negli ultimi giorni prendere una direzione piuttosto decisa nel momento in cui il suo presunto stalker viene finalmente preso in custodia dalle forze dell’ordine americane. La star, che era stata molestata insieme alla sua intervistatrice in un intervento pubblico qualche giorno fa, ha visto anche la sua casa di Lond Island presa di mira dall’uomo che precedentemente aveva mostrato anche un interesse morboso per Amber Heard.
La reazione super rilassata della Barrymore durante l’intervista interrotta è stata colta dai fan, che hanno molto apprezzato l’approccio compassato della star anche ad un evento potenzialmente molto traumatico. Le circostanze in cui è stato fermato Chad Busto sono molto inquietanti.
Drew Barrymore, arrestato Chad Busto mentre cercava la porta di casa della star
Chad Busto è stato beccato mentre bussava di porta in porta alla ricerca dell’appartamento di Drew Barrymore, la polizia di Southhampton ha subito compreso che si trattava dello stesso uomo che aveva creato problemi durante l’intervista con Renée Rapp.
L’intervista è stata interrotta dall’uomo che dichiarava la sua partecipazione salutando la Barrymore, ma con un fare decisamente molto inquietante. Così tanto, infatti, da convincere la security locale ad intervenire e decidere di portare via le due donne. La Barrymore non ha ancora fatto commenti espliciti riguardo la situazione.