Dumbo: è arrivato il nuovo poster ufficiale del live-action Disney!
Ecco un nuovo poster di Dumbo che preannuncia l'uscita del film e che, come nel più classico stile Disney, ci invita a "credere".
La Casa di Topolino ha pubblicato un nuovo poster ufficiale del suo live-action dedicato al bellissimo elefantino Dumbo
Dumbo è la nuova pellicola Disney Pictures ad essere realizzata in versione live-action, partendo sempre dall’originale a cartoni animati. La storia parla di un elefantino che viene separato dalla sua mamma. Entrambi sono parte delle attrazioni di un circo e, quando il piccolo si ritrova solo, riuscirà – grazie a un dono particolarissimo – ad avere il successo che merita e che gli permetterà, dopo innumerevoli peripezie, a farlo ricongiungere con l’amata mamma.
E ora Disney ha deciso di regalarci un nuovo poster di questa pellicola, che vi mostriamo in calce alla news. Dumbo arriva al cinema a partire dal 28 marzo 2019 in Italia. Questa locandina, come potete vedere, ci mostra il protagonista del film sopra al classico piedistallo da circo. Tutti pronti a veder spiegare le ali all’elefantino volante?
Check out the brand-new International poster for Disney’s #Dumbo and see the film when it soars into theatres March 29! pic.twitter.com/u2uskiGDPU
— Walt Disney Studios (@DisneyStudios) January 17, 2019
La sinossi del film recita:
Nel nuovo film Disney live action Dumbo, Holt Farrier (Colin Farrell) è una ex star del circo che al ritorno dalla guerra trova la propria vita sconvolta. Il proprietario del circo Max Medici (Denny DeVito) assume Holt chiedendogli di occuparsi di un elefante appena nato le cui orecchie sproporzionate lo rendono lo zimbello di un circo già in difficoltà. Ma quando i figli di Holt scoprono che Dumbo sa volare, il persuasivo imprenditore V.A. Vandevere (Michael Keaton) e un’artista aerea di nome Colette Marchant (Eva Green) fanno di tutto per trasformare l’insolito elefante in una star.