Dune: Zendaya condivide una nuova foto del suo personaggio
Nuova immagine di Zendaya nei panni di Chani, una delle protagoniste del Dune di Denis Villeneuve.
Zendaya offre un nuovo assaggio dell’attesa pellicola Dune, adattamento di Denis Villeneuve
Le prime immagini ufficiali di Vanity Fair hanno fatto impazzire il web, facendo pregustare ai fan dell’opera fantascientifica di Frank Herbert il prossimo adattamento cinematografico di Dune, ad opera di Denis Villeneuve. Il film sarà diviso in due parti e dovrebbe arrivare a dicembre 2020, anche se l’attuale situazione non fa ben sperare.
Zendaya è una delle protagoniste del film, in cui interpreta Chani. Nella nuova immagine da lei condivisa sui social la vediamo indossare una delle tute Fremen, le quali tramutano ogni liquido corporeo in acqua potabile:
Dune @VanityFair https://t.co/4jtGCqf624 pic.twitter.com/SXHV82eOcB
— Zendaya (@Zendaya) April 14, 2020
Nel cast di Dune troviamo anche Timothée Chalamet nei panni del protagonista del film Paul Atreides, Rebecca Ferguson nei panni di Lady Jessica, Oscar Isaac nei panni del Duca Leto Atreides, Josh Brolin come Gurney Halleck, Stellan Skarsgård nei panni di Vladimir Harkonnen, Dave Bautista come Glossu Rabban, David Dastmalchian come Piter De, Stephen McKinley Henderson, Charlotte Rampling come Gaius Helen Mohiam, Jason Momoa come Duncan Idaho, Javier Bardem come Stilgar e Chang Chen nei panni del Dr. Wellington Yueh.
Dune racconta la storia di Paul Atreides, un giovane intelligente e dotato che è nato per un destino più grande di quanto possa riuscire a comprendere e che, per questo, dovrà viaggiare per il pianeta più pericoloso dell’universo, ovvero Arrakis, per tenere al sicuro la propria famiglia e il proprio popolo. Quando, infatti, esploderà un conflitto per mano delle forze malvagie che hanno intenzione di sfruttare tutte le risorse del pianeta, solo coloro in grado di conquistare gli altri con la paura saranno in grado di sopravvivere. Al centro della storia c’è il dominio di una spezia molto importante sita proprio su Arrakis, capace di allungare la vita, mostrare il futuro e dischiudere tutto il potenziale del cervello umano.