Dust: Claire Foy sarà la protagonista dell’horror psicologico
Claire Foy è pronta a vestire i panni di una giovane madre nell'horror psicologico Dust, diretto da Will Joines e Karrie Crouse.
L’attrice Claire Foy sarà una giovane madre nell’America degli anni 30 nell’horror psicologico Dust
Dopo il flop di Millenium – Quello che non uccide nei panni di Lisbeth Salander, Claire Foy è pronta a tornare sul grande schermo. L’attrice, vincitrice di un Golden Globe e di un Emmy Award per l’interpretazione della regina Elisabetta in The Crown, sarà protagonista dell’horror psicologico Dust, come annunciato nelle ultime ore.
In Dust, Claire Foy sarà una giovane madre nell’Oklahoma degli anni ’30, perseguitata dal suo passato e intrappolata in orribili tempeste di polvere. La donna inizierà a convincersi che la sua famiglia è minacciata da una presenza misteriosa, adottando così misure straordinarie per proteggere i propri figli. Il film sarà ambientato in una fattoria remota, con pochi protagonisti e un’estetica molto minimalista.
Alix Madigan (Un Gelido Inverno), attraverso la sua Mad Dog Films produrrà il film insieme a Lucas Joaquin (Love Is Strange) della Secret Engine. A dirigere il film saranno Will Joines e Karrie Crouse, che ha scritto anche la sceneggiatura.