Dwayne Johnson festeggia il 4 Luglio con una nuova foto dal set di Rampage
Cosa fa il personaggio interpretato da Dwayne Johnson, Davis Okoye, nella nuova foto dal set di Rampage? Scopritelo insieme a noi.
Il prossimo anno l’adattamento cinematografico del video game Rampage approderà nelle sale cinematografiche, con Dwayne Johnson nei panni del protagonista. Proprio poche ore prima dell’arrivo del Giorno dell’Indipendenza, l’attore ha usato il suo account ufficiale Twitter per esprimere la propria gratitudine alla troupe della pellicola, e al loro duro lavoro.
Dwayne Johnson festeggia il 4 Luglio con una nuova foto dal set di Rampage
Nell’immagine condivisa da Dwayne Johnson vediamo l’attore nei panni dell’arruffato eroe Davis Okoye, mentre sta riposando con la schiena appoggiata in ciò che sembrano essere i rottami di un aeroplano, su cui s’intravede la scritta “United States Army” (esercito degli Stati Uniti). Johnson ha un espressione di disappunto dipinta sul volto, oltre a sembrare anche in una posizione eroica, ma allo stesso tempo stanca. Il suo personaggio ha anche qualche ferita sparsa sul volto e sulle braccia, segno che ha appena combattuto contro qualcuno o qualcosa.
Do not go gentle.
Grateful to put in work w/ our hard working crew on the eve of our Independence.
#OnSet #Rampage #BloodiedAndBattered 🇺🇸 pic.twitter.com/0qolgyoImW— Dwayne Johnson (@TheRock) 3 luglio 2017
Johnson non è nuovo a usare i social network per ringraziare ed elogiare il lavoro delle persone che collaborano con lui nei diversi progetti cinematografici a cui prende parte. Oltre a Rampage, infatti, l’attore ha recentemente postato foto dal set, con relative didascalie di gratitudine e riconoscenza, anche per Jumanji – Benvenuti nella giungla. La stessa cosa è stata fatta nei mesi che hanno preceduto l’uscita di Baywatch (altro film con Johnson tra i protagonisti) al cinema.
Rampage è diretto da Brad Peyton (San Andreas) su una sceneggiatura di Ryan Condal, Carlton Cuse e Ryan Engle. Nel cast, oltre a Dwayne Johnson troviamo anche, Jeffrey Dean Morgan, Marley Shelton, Malin Akerman, Joe Manganiello, Naomie Harris, Jake Lacy, Jack Quaid, Breanne Hill, Matt Gerald, P.J. Byrne, Levi Bowling e Allyssa Brooke.
L’uscita del film nelle sale è prevista per il 20 aprile 2018.