Dwayne Johnson celebra con gioia il ritorno di Henry Cavill nel DCEU
Superman è infatti apparso all'interno di una scena post-credit di Black Adam.
Dwayne “The Rock” Johnson, attore, produttore cinematografico e wrestler di origini canadesi e samoane, è sicuramente una delle celebrità più apprezzata da qualche anno ad Hollywood: nonostante abbia cominciato la sua carriera sul ring come atleta, con il passare del tempo la star si è resa conto che forse la sua strada era proprio quella della recitazione e dopo essere apparso ne La mummia – Il ritorno nel 2001 grazie a Stephen Sommers, ha costruito nel corso del tempo una scalata incredibile verso ruoli sempre più incredibili. Siamo arrivati al punto in cui l’artista ha debuttato anche all’interno del DC Extended Universe, precisamente all’interno di Black Adam, dove incarna proprio il protagonista.
Dwayne Johnson ha esordito all’interno de La mummia – Il ritorno
Nella pellicola, Dwayne Johnson ha fortemente voluto la presenza di Henry Cavill (The Witcher, Mission: Impossible Fallout) nei panni di Superman, ruolo che oramai aveva abbandonato da 5 anni, con l’ultima apparizione che risale a Justice League. Per fortuna, però, l’Uomo d’Acciaio è tornato in Black Adam in una delle sequenze post-credit e dopo qualche giorno Cavill ha ufficializzato il suo ritorno nei panni del potente supereroe. Una notizia che ha fatto impazzire The Rock, che in un recente post sul suo profilo personale Twitter ha voluto celebrare il collega, spiegando che lui e i produttori del titolo, Hiram e Dany Garcia hanno combattuto a lungo per far inserire Cavill nel progetto.
We fought for years to bring you back.
They always said no.
But to @DanyGarciaCo @hhgarcia41 & myself no” was not an option.
We can’t build out our DCEU w/out the world’s greatest superhero.
And fans will always come first. Welcome home.
I’ll see you down the road.
~ #BlackAdam pic.twitter.com/5HLtxm7a6y— Dwayne Johnson (@TheRock) October 25, 2022
Tenendo in considerazione che, ad ora, abbiamo dei grossi cambi dirigenziali in atto all’interno di DC, con James Gunn e Peter Safran alla guida di DC Studios dopo il licenziamento di Walter Hamada, non è escluso che l’idea di Dwayne Johnson sia stata una mossa molto intelligente per rilanciare il personaggio all’interno del DC Extended Universe. Vi ricordiamo che Black Adam è arrivato nelle sale italiane il 20 ottobre 2022.