Dwayne Johnson sulla sua depressione: “Piangevo tutto il tempo”
Dopo aver svelato di aver sofferto di depressione e di aver assistito al tentato suicidio della madre, Dwayne Johnson torna sull'argomento, spiegando come il dolore di cui molti soffrono sia assolutamente reale. La star, a breve, sarà protagonista dell'action Rampage - Furia animale
Dopo averlo svelato ai propri follower sui social, Dwayne Johnson torna a parlare del periodo buio in cui ha sofferto di depressione
È fra le star hollywoodiane di maggior successo, ma anche Dwayne Johnson ha attraversato un periodo non facile da ragazzo, come aveva svelato su Instagram a febbraio, pubblicando un’immagine dietro le quinte di Ballers, serie TV targata HBO di cui erano in corso le riprese della terza stagione. In quell’occasione, aveva raccontato come, quando aveva 15 anni, sua madre provò a uccidersi gettandosi nel traffico davanti ai suoi occhi e di come l’accaduto avesse avuto un effetto devastante sulla sua psiche.
Intervistato da The Express, Dwayne Johnson è tornato sull’argomento, spiegando che “la lotta e il dolore sono reali.” Ricordando quei momenti, l’attore ha dichiarato di essere stato “distrutto e depresso. Ho raggiunto un punto in cui non volevo fare nulla o andare da nessuna parte. Piangevo tutto il tempo.” Quel periodo è ormai alle spalle, ma la star non dimentica e per il coraggio di aver condiviso quanto accadutogli è stato ringraziato da molti suoi fan. In calce all’articolo, trovate il post originale condiviso da The Rock a febbraio.
A breve, Dwayne Johnson sarà nel disaster movie Rampage – Furia animale, che recentemente ha attirato le ire di Uwe Boll, sugli schermi italiani dal 12 aprile. Prossimamente riprenderà inoltre il ruolo di Hobbs nello spin-off di Fast & Furious, in cui sarà nuovamente affiancato da Jason Statham; sarà nell’action thriller Red Notice e lo vedremo impegnato a salvare la propria famiglia da un grattacielo in fiamme in Skyscraper.