Dwayne Johnson e la scioccante ammissione dell’urinare in bottiglie sul set: “sì, capita”

Il noto attore The Rock, in una recente intervista, ha ammesso di arrivare in ritardo sui set e di urinare nelle bottiglie per "non perdere tempo"

Dwayne Johnson, noto anche come The Rock, è tra le star del cinema più conosciute globalmente. Con una reputazione che lo designa spesso come un gigante buono e rispettoso, appariva campato in aria il rumor che l’attore avesse mostrato in varie occasioni comportamenti poco consoni sul set dei suoi film. Eppure, il famoso attore ha recentemente ammesso il rumor scioccante per cui urina in bottiglie sul set.

Dwayne Johnson in una recente intervista ha ammesso alcuni comportamenti irrispettosi sui set dei film

Dwayne Johnson; cinematographe.it

Risale allo scorso aprile un report in cui, una fonte anonima, aveva rivelato la condotta poco esemplare del noto attore americano. In questo report la fonte aveva svelato i numerosi comportamenti irrispettosi di Dwayne Johnson sul set del film Uno Rosso (2024), tra cui arrivare frequentemente molto in ritardo durante le riprese e, ancora più sconvolgente, l’abitudine di urinare in bottiglie per non perdere tempo. La fonte aveva inoltre rivelato che The Rock con i continui ritardi aveva fatto lievitare il budget del film, proprio come conseguenza del dover girare scene in giornate aggiuntive rispetto a quelle previste. La fonte aveva dichiarato: “Sul set, lontano dal suo trailer, se ha bisogno di urinare, non va nel bagno pubblico, ma urina in una bottiglia d’acqua che il suo team o il suo assistente poi deve buttare“, inoltre la fonte aveva dichiarato che Johnson “veniva sul set anche con otto ore di ritardo.”

In una recente intervista, Dwayne Johnson messo di fronte a questo report ha ammesso di arrivare spesso in ritardo, ma ha detto che il report ha anche esagerato le ore di ritardo. “Sì, succede. Ma non fino a quel punto per essere chiari. Quella era una quantità assurda, è pazzesco. Ridicolo.” L’attore ha anche confermato la dichiarazione che urina in bottiglie sui set: “Sì, capita. L’ho detto mille volte, sono qui. Venite a chiedermelo, e io vi dirò la verità.”

Leggi anche Timothée Chalamet ricorda le pressioni all’inizio della carriera sul suo peso