Dwayne Johnson futuro Presidente degli Stati Uniti? L’attore: “Alcuni partiti si sono fatti avanti”
Ospite di un podcast, Dwayne Johnson ha rivelato di essere stato contattato da alcuni partiti politici per partecipare, nel 2022, alle elezioni presidenziali.
Oggi è uno degli attori più richiesti di Hollywood, domani, chissà, potrebbe diventare Presidente degli Stati Uniti. Ospite del podcast di Trevor Noah intitolato What Now?, Dwayne Johnson ha svelato che alcuni partiti politici, nel 2022, gli hanno chiesto di partecipare alle elezioni presidenziali dopo che l’anno prima alcuni sondaggi avevano rivelato che ben il 46% degli americani avrebbero votato per lui.
Dwayne Johnson futuro Presidente degli Stati Uniti? L’attore dice la sua
Quello è stato un interessante sondaggio e mi sono davvero emozionato per il risultato. E sono rimasto realmente stupito. Sono stato davvero onorato. Alla fine dell’anno… Nell’anno 2022, ho ricevuto una visita dai partiti che mi chiedevano se avrei partecipato alle elezioni presidenziali e se potessi farlo. Ed è stato qualcosa di davvero importante, è venuto fuori dal nulla. Ed è stato un partito dietro l’altro. Citavano quel sondaggio. Parlavano inoltre delle loro ricerche approfondite che avrebbero dimostrato, che se avessi intrapreso quel percorso…“, ha raccontato Dwayne Johnson.
L’attore, però, vede un futuro lontano dalla politica, nonostante i partiti in questione abbiano cercato di fargli cambiare idea: “So cosa vuol dire avere un lavoro che ti porta distante da casa… Non voglio stare distante dalle mie bambine. E quella è stata una delle discussioni principali con i partiti, che rispondevano ‘Sì, ma altri lo hanno fatto lo stesso!’“. Insomma, Dwayne Johnson ha una sola priorità nel futuro, ovvero fare il padre. La star ha tre figli: Simone, nato nel 2001 dal matrimonio con l’imprenditrice e bodybuilder Dany Garcia, e Jasmine (nata il 17 dicembre 2015) e Tiana (17 aprile 2018), nate entrambe dal suo secondo matrimonio con Lauren Hashian.