Dwayne Johnson si trasforma nella leggenda delle MMA Mark Kerr: la prima immagine di The Smashing Machine
Dwayne Johnson sarà il leggendario lottatore MMA Mark Kerr per The Smashing Machine di A24.
Dwayne Johnson è quasi irriconoscibile nei panni della leggenda delle MMA Mark Kerr, in una prima immagine ufficiale di The Smashing Machine, atteso film di A24. Il film, diretto da Benny Safdie (Uncut Gems), è volato al Festival di Cannes (insieme a The Rock) per incontrare gli acquirenti.
Nell’immagine in anteprima vediamo Dwayne Johnson privato dei suoi caratteristici tatuaggi e con una folta chioma, mentre siede in un angolo del ring. In The Smashing Machine Johnson interpreta Mark Kerr, il leggendario ex lottatore di arti marziali miste statunitense, campione NCAA di lotta libera, e di arti marziali miste, entrato nella storia della UFC. Il film seguirà la lotta di Kerr contro la dipendenza, la vittoria, l’amore e l’amicizia.
Emily Blunt è la co-protagonista del film e nell’immagine può essere vista in basso a destra. Interpreta Dawn Staples, la moglie del campione. Mentre cerca di costruire una vita insieme a lui, fatica a trovare il suo posto nel mondo caotico e contraddittorio di Mark.
Il film, che A24 sta producendo e finanziando, è la seconda collaborazione tra il rinomato studio indipendente e Safdie, che ha co-diretto e co-scritto Uncut Gems (50 milioni di dollari al botteghino nazionale). Safdie ha anche scritto la sceneggiatura di The Smashing Machine.
Leggi anche Dwayne Johnson accusato di comportamento poco professionale sul set: pipì nelle bottiglie e ore di ritardo