Dwayne Johnson scherza coi fan rifiutando l’autografo [VIDEO]
Dwayne Johnson ha sempre tempo per scherzare coi fan, soprattutto quando si sente un po' perfido dopo 16 ore di lavoro sul set.
Dwayne Johnson è uno degli attori che più si diverte con i propri fan.
Non solo usa attivamente i social per condividere momenti con il proprio pubblico, ma gli piace anche godersi qualche piccolo scherzo con loro di persona.
La star, che abbiamo visto recentemente al cinema in Baywatch, ha condiviso un video su Instagram di ritorno dal set di Skyscraper, suo ultimo film, dopo ben 16 ore di lavoro.
Mentre era alla guida, Dwayne Johnson ha scorto un gruppetto di fan che lo stava attendendo con tanto di cartelloni. Senza pensarci due volte, l’attore ha messo in atto un divertente quanto perfido scherzo.
Dopo aver accostato e aver salutato dal finestrino i suoi sostenitori, uno di questi si è avvicinato chiedendo un autografo. A quel punto, The Rock ha semplicemente risposto: “Nah, non mi piacciono i fan” ed è ripartito come se niente fosse.
Sghignazzando come un matto, l’attore si è poi ovviamente fermato per concedersi ai propri fan e riconoscendo di essere stato un po’ cattivo; come commento al video, Dwayne Johnson ha infatti scritto: “Ho sempre tempo per divertirmi un po’. E per divertirmi un po’ intendo fare lo stronzo.”
Gli impegni di The Rock sono difficili da tenere in conto, essendo una delle star più impegnate a Hollywood.
Oltre a rivederlo a breve in Jumanji: Benvenuti nella giungla, il wrestler ha anche da poco concluso le riprese di Rampage.