Dwayne Johnson e lo stipendio record per Red One: è una cifra vertiginosa!
Il wrestler è uno degli attori più pagati attualmente, con cifre che davvero superano ogni aspettativa possibile.
Dwayne “The Rock” Johnson è un famoso attore, produttore cinematografico e wrestler americano con origini samoane e canadesi. Un personaggio all’inizio molto lontano dal mondo cinematografico visto che ha cominciato la sua carriera proprio nel mondo del wrestling con il nome di battaglia di The Rock, ma successivamente la sua scalata nella settima arte è stata fin troppo ripida e vertiginosa considerando i grandi risultati ai quali è arrivato in pochissimo tempo. In particolare la star ha esordito all’interno de La mummia – Il ritorno, nel 2001, per poi apparire in molti altri progetti come Il Re Scorpione (2002), Agente Smart – Casino totale (2008), Fast & Furious 5 (2011), Viaggio nell’isola misteriosa (2012), Empire State (2013), Hercules: Il guerriero (2014) e molti altri ancora.
Dwayne Johnson ha esordito all’interno de La mummia – Il ritorno (2001)
L’aspetto più particolare che riguarda proprio Dwayne Johnson è l’incredibile cachet che gli viene riservato ad ogni progetto. Stavolta, però, sembra che sia stato superato ogni limite come sottolinea The Direct. Il divo, infatti, a quanto pare, per il suo ruolo all’interno del lungometraggio Prime Video natalizio Red One. Per tale incarico, il divo è stato pagato 50 milioni di dollari (come riportato da Screen Rant), un record assoluto che sfiora ogni possibile limite anche tenendo conto del pagamento riservato per gli altri progetti ai quali ha preso parte. Per Jumanji: The Next Level (2019) e Red Notice (2021) è stato pagato 23,5 milioni di dollari, con Black Adam (2022) 22,5 milioni di dollari, per Jungle Cruise (2021) è stato pagato 22 milioni di dollari ed infine Fast & Furious – Hobbs & Shaw (2019) con 20 milioni di dollari.
Vi ricordiamo, tra l’altro, che Red One, con Dwayne Johnson protagonista vedrà la luce durante il Natale 2023 e vede all’interno del cast altri nomi di spicco come Chris Evans, Kiernan Shipka, Lucy Liu, Mary Elizabeth Ellis, J.K. Simmons, Nick Kroll, Bonnie Hunt e molti altri ancora.
Leggi anche Red One, The Rock offre un primo sguardo al Babbo Natale di J.K. Simmons