Dylan O’Brien: rivelata la prima foto dopo l’incidente sul set di Maze Runner
Da quando Dylan O’Brien ha avuto l’incidente sul set di Maze Runner: The Death Cure, non abbiamo più avuto notizie del suo stato attuale. Grazie alla vista acuta di una fan, l’attore è stato immortalato in una foto che è stata subito pubblicata sulla pagina della ragazza.
In questa immagine, Dylan O’Brien sembra essersi ripreso abbastanza bene e ha anche dato il via a un cambio di look, con capelli lunghi e barba lunga.
Dylan O’Brien: rivelata la prima foto dopo l’incidente sul set di Maze Runner
Amazing news! First sighting of @dylanobrien! @VanessaDenegri spotted him at @JambaJuice! https://t.co/0X3XOwAxCw pic.twitter.com/6Cfy8zesg7
— MazeRunnerBooks (@MazeRunnerBooks) 2 August 2016
20th Century Fox ha annunciato a maggio che Maze Runner: The Death Cure uscirà nelle sale il 18 Gennaio 2018. Precedentemente la data di uscita era stata fissata per il 17 Giugno 2017 ma l’incidente di O’Brien ha dovuto rinviare le riprese a data da destinarsi ma l’attore sembra essere sulla via della guarigione ed è pronto a tornare all’azione sul set.
Maze Runner: The Death Cure sarà diretto da Wes Ball, basandosi su uno screenplay di T.S. Nowlin e trarrà ispirazione dal romanzo YA di James Dasher. Il film seguirà gli eventi del primo e del secondo capitolo e nel cast vi saranno Thomas Brodie-Sangster, Rosa Salazar, Ki Hong Lee e Dexter Darden.