È colpa mia – Londra: trama, cast e tutto ciò che dobbiamo sapere sul sequel Prime Video

Il film È colpa mia: Londra è diretto da Dani Girdwood e Charlotte Fassler, con una sceneggiatura firmata da Melissa Osbourne

Il 13 febbraio 2025 arriverà in esclusiva su Prime Video È colpa mia: Londra, remake britannico del film spagnolo basato sulla trilogia Culpables di Mercedes Ron. La pellicola rappresenta un nuovo capitolo della saga e promette di offrire una rivisitazione della storia originale con un’ambientazione differente.

È colpa mia – Londra: trama e cast

È colpa mia - cinematographe.it

La trama di È colpa mia: Londra ruota attorno a Noah, una diciottenne che si trasferisce da New York a Londra insieme alla madre Ella, dopo che quest’ultima si innamora di William, un ricco uomo d’affari. Nella nuova casa, Noah incontra Nick, il figlio ribelle di William. Tra i due nasce un’attrazione intensa, complicata dalle loro differenze e dai segreti del passato di Noah. La loro relazione si sviluppa tra tensioni, conflitti e momenti di passione, mentre la giovane cerca di trovare il proprio posto nella nuova realtà londinese.

I protagonisti di questa versione di È colpa mia: Londra sono Asha Banks, nota per il suo ruolo in Come uccidono le brave ragazze, che interpreta Noah, e Matthew Broome, visto in The Buccaneers, nel ruolo di Nick. Il cast include anche Eve Maklin, Ray Fearon e Jason Flemyng.

Il film È colpa mia: Londra è diretto da Dani Girdwood e Charlotte Fassler, con una sceneggiatura firmata da Melissa Osbourne. La produzione è curata da Ben Pugh ed Erica Steinberg per 42, con la collaborazione di Kari Hatfield, Alex de la Iglesia, Carolina Bang e Domingo González.

Leggi anche È colpa mia: Londra, il trailer ufficiale del remake britannico dell’omonimo film spagnolo