È morta Suzanne Somers, star di Tre cuori in affitto
La leggenda della televisione Suzanne Somers è morta dopo una lunga battaglia contro il cancro.
È morta l’attrice e guru del fitness Suzanne Somers. Come THR riferisce, Somers è morta domenica 15 ottobre nella sua abitazione in California, circondata dai suoi famigliari. La star è morta dopo una lunga battaglia di 23 anni contro il cancro al seno. Aveva 76 anni e mancava solamente un giorno al compimento dei 77.
“È sopravvissuta a una forma aggressiva di cancro al seno per oltre 23 anni”, si legge nella dichiarazione del suo addetto stampa, approvata dalla famiglia. “Suzanne era circondata dal suo amorevole marito Alan, da suo figlio Bruce e dai suoi parenti stretti. La sua famiglia si è riunita per festeggiare il suo 77esimo compleanno il 16 ottobre. Invece, celebreranno la sua vita straordinaria e vorranno ringraziare i suoi milioni di fan e follower che l’hanno amata teneramente”.
Somers è nata Suzanne Marie Mahoney il 16 ottobre 1946. Ha iniziato la sua carriera di attrice tra la fine degli anni ’60 e l’inizio degli anni ’70, apparendo in film come Bullitt, American Graffiti e Billy Jack Goes to Washington. Con apparizioni cinematografiche occasionali spalmate negli anni successivi, ha anche avuto memorabili cameo in film come Serial Mom, Il professore matto e Say It Isn’t So. Suzanne Somers è stata anche la narratrice del film per famiglie Rusty: A Dog’s Tale.
Forse meglio conosciuta per il suo lavoro televisivo, Suzanne Somers è diventata famosa con il suo ruolo nella serie comica Tre cuori in affitto, protagonista accanto a John Ritter e Joyce DeWitt. Somers ha poi recitato nella sitcom degli anni ’80 She’s the Sheriff, prima di unirsi al cast di Step by Step negli anni ’90. Ha condotto Candid Camera con Peter Funt e, nel 2015, ha partecipato a Ballando con le stelle con Tony Dovolani. Ha anche lavorato al suo talk show, The Suzanne Show, oltre che esibirsi a Broadway con il suo spettacolo personale, The Blonde in the Thunderbird.