E.T. l’extra-terrestre è tornato sulla terra nel teaser di Sky

E.T. l'extra-terrestre è tornato sulla terra dal suo amico Elliot in un promo targato Sky e Comcast.

E.T. l’extra-terrestre è tornato nel nostro mondo in un esilarante quanto magico promo che segna la prima collaborazione tra Sky e Comcast

No, non è uno scherzo. E.T. l’extra-terrestre è tornato sulla terra. Se state pensando che Steven Spielberg abbia finalmente realizzato un sequel, beh purtroppo vi sbagliate. L’alieno che ha fatto sognare un’intera generazione e non, è tornato nel nostro mondo dal suo amico Elliot in un promo targato Sky e Comcast, il più grande operatore via cavo degli Stati Uniti che distribuì la pellicola nel lontano 1982.

E.T. l'extra-terrestre; Cinematographe.it

 

Nel filmato, mandato in onda per la prima volta nelle ultime ore durante la Macy’s Thanksgiving Day Parade, E.T. l’extra-terrestre è tornato dal suo amico Elliot, interpretato da Henry Thomas, lo stesso attore che ha interpretato il personaggio nel film originale. Vivendo con la sua famiglia, l’alieno gli insegna come far funzionare i vari prodotti della Comcast, ma non solo. Aiuta i figli di Elliot a volare in bicicletta, rimandando alla celebre scena del film, classificata da Empire come la più magica mai realizzata nella storia del cinema.

Il presidente della Comcast, Peter Intermaggio, si è detto entusiasta del risultato finale:

Il pubblico avrà tutto ciò che vorrebbe da un sequel. Non abbiamo modificato nulla per non distruggere la bellezza del film e il posto speciale che ha nelle menti e nei cuori delle persone.

Ecco la versione integrale del promo: