Early Man: Rivelata la data d’uscita del film animato con Tom Hiddleston
Il nuovo film animato diretto dal creatore di Wallace & Gromit ha finalmente una data d'uscita
Lionsgate ha rivelato la data d’uscita del film d’animazione Early Man. Il film è diretto dal regista Nick Park, noto per Wallace & Gromit. Nel cast vocale di Early Man troveremo, in versione originale, Eddie Redmayne, Tom Hiddleston, Maisie Williams e Timothy Spall.
Early Man: Rivelata la data d’uscita del film animato con Tom Hiddleston
Il film debutterà nelle sale il 16 Febbraio 2018 e si scontrerà direttamente con il film Marvel Black Panther. Secondo le fonti, Tom Hiddleston interpreterà Lord Nooth, un ridicolo governatore dell’Età del Bronzo che probabilmente sarà anche uno spietato nemico del protagonista. Early Man è ambientato in un periodo in cui gli uomini vivevano in compagnia di animali preistorici come Mammuth e tanti altri. Dug è il personaggio principale della storia e il suo compito è quello di riunire le tribù per combattere contro l’avvento dell’Età del Bronzo.
Tom Hiddleston è un attore di origini britanniche. Ha ottenuto la fama internazionale per il ruolo di Loki nei film Marvel quali Thor, The Avengers, Thor: The Dark World. Riprenderà il ruolo del fratellastro del Dio del Tuono anche in Thor: Ragnarok. Ha interpretato il Capitano Nicholls in War Horse di Steven Spielberg ed ha interpretato lo scrittore F. Scott Fitzgerald in Midnight in Paris diretto da Woody Allen. In televisione, è noto per la sua interpretazione nella miniserie televisiva The Night Manager, per la quale ha ricevuto una nomination agli Emmy come miglior attore.