Echo Valley: le prime immagini del dramma famigliare con Julianne Moore e Sydney Sweeney

Descritto come un dramma familiare che intreccia emozioni profonde e suspense, Echo Valley uscirà su Apple TV+ il prossimo 13 giugno.

In esclusiva assoluta, Vanity Fair ha rilasciato le prime immagini ufficiali di Echo Valley, dramma famigliare targato Apple TV+ diretto da Michael Pearce (Beast, Encounter) e con protagoniste Julianne Moore e Sydney Sweeney. Scritto da Brad Inglesby (Omicidio a Easttown) e incentrato su un intenso rapporto madre-figlia, il film sarà disponibile sulla piattaforma dal prossimo 13 giugno.

La trama e le prime immagini ufficiali di Echo Valley

Descritto come un “dramma familiare che intreccia emozioni profonde e suspense“, Echo Valley segue la storia di Kate (Julianne Moore), una donna segnata da un lutto che conduce un’esistenza solitaria in un allevamento di cavalli in Pennsylvania. La sua tranquillità viene però sconvolta quando, una notte, sua figlia Claire (Sydney Sweeney) torna a casa sconvolta e ricoperta di sangue. Questo evento segna l’inizio di una serie di scelte difficili per Kate, che si trova costretta a mettere alla prova i limiti del suo amore materno.

https://twitter.com/Filmweb/status/1904509694518976710

Nel cast di Echo Valley figurano anche Edmund Donovan, che interpreta il fidanzato tossicodipendente di Claire, e Domhnall Gleeson, che veste i panni di un criminale locale con cui la famiglia avrà a che fare. Il film è stato prodotto dal regista de Il Gladiatore Ridley Scott insieme a Michael Pruss, Brad Ingelsby e Kevin J. Walsh.

Tags: Apple TV+