Ed Sheeran e l’omaggio al Principe di Bel-Air: il tatuaggio in omaggio a Will Smith commuove l’attore [VIDEO]

Sopraffatto dall'emozione, Will Smith non riesce a trattenere le lacrime.

Se c’eravate negli anni Novanta (e magari eravate pure bambini o adolescenti) sarete probabilmente stati fan de Il Principe di Bel-Air. La serie, diventata un cult con il passare degli anni, racconta le avventure di un adorabile teppistello che, cacciato dalla mamma, andava a vivere dai cugini facoltosi. All’inizio fatica ad ambientarsi, essendo così lontano il contesto dalla realtà di strada alla quale era abituato, ma presto stringerà degli importanti legami, diventando una persona di gran lunga migliore. E lo stesso varrà per i coinquilini, che smetteranno di essere snob e comprenderanno l’importanza dei veri valori, come la famiglia.

Il Principe di Bel-Air: il tatuaggio di Ed Sheeran commuove Will Smith

Omaggio Ed Sheeran a Il Principe di Bel-Air - Cinematographe.it

Seppur celi degli importanti messaggi, Il Principe di Bel-Air ha sempre avuto il pregio di non prendersi mai troppo sul serio. Già l’irresistibile sigla iniziale, un vero e proprio “tormentone”, metteva nel mood ideale per gustarsi ogni episodio. Tra i numerosi meriti ha avuto quello di lanciare Will Smith, poi diventato una star planetaria. Lui è il protagonista e fin da allora era evidente il talento. Certo, ancora non aveva il repertorio attuale, ma aveva un nonsoché di irresistibile, il cosiddetto “X Factor”.

@rockthebells Ed Sheeran shows @Will Smith ♬ original sound – RockTheBells

Per qualche motivo, bucava lo schermo e, tolto lo spiacevole episodio agli Oscar (quando peraltro vinse la statuetta, grazie a King Richard), la sua reputazione è rimasta ottima. Umile a sufficienza da mostrare riconoscenza verso Il Principe di Bel-Air, non ha esitato a condividere un filmato su un tatuaggio dedicato. E lo sapete chi se lo è fatto? Mica uno qualunque, bensì una delle popstar più famose e apprezzate nel panorama mondiale: Ed Sheeran! Il celebre cantante era, a quanto pare, un amante sfegatato del TV show, e ha deciso di rendergli omaggio. Il momento in cui lo mostra a Smith è tutto da vedere.

Leggi anche Robert Downey Jr. torna nel MCU, la reazione di Gwyneth Paltrow è già sulla bocca di tutti