Eddie Murphy torna in azione su Netflix: il nuovo trailer di Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F
Dopo 18 anni il nuovo capitolo della saga con Eddie Murphy diventa realtà grazie a Netflix!
La prima volta che abbiamo sentito parlare del sequel di Beverly Hills Cop – Un piedipiatti a Beverly Hills è stato 18 anni fa. All’epoca la Paramount Pictures era a capo del progetto, rimasto in un limbo dal 2006 e che molti di noi pensavano non avrebbe mai visto la luce finché, a sorpresa, Netflix ha deciso di resuscitare il nuovo capitolo della saga e dare il via libera al ritorno di Eddie Murphy nella città di Los Angeles.
E così, il detective Axel Foley torna a pattugliare le strade di Beverly Hills! Disponibile da oggi il trailer di Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F, l’attesissimo quarto capitolo della saga con protagonista Eddie Murphy, in arrivo solo su Netflix il 3 luglio 2024.
Nel cast di questo atteso sequel troviamo Eddie Murphy, Joseph Gordon-Levitt, Taylour Paige, Judge Reinhold, John Ashton, Paul Reiser, Bronson Pinchot e Kevin Bacon. Nel film Eddie Murphy torna a vestire gli iconici panni del detective di Beverly Hills: dopo che la vita di sua figlia è minacciata, lei (Taylour Paige) e Foley fanno squadra con un nuovo partner (Joseph Gordon-Levitt) e i vecchi amici Billy Rosewood (Judge Reinhold) e John Taggart (John Ashton) per svelare un complotto.
Alla regia troviamo Mark Molloy, mentre la sceneggiatura è a cura di Will Beall, Tom Gormican e Kevin Etten, basata sui personaggi creati da Danilo Bach e Daniel Petrie, Jr. Produttori Jerry Bruckheimer, Eddie Murphy e Chad Oman. Produttori esecutivi Ray Angelic, Charisse Hewitt-Webster e Lorenzo Di Bonaventura.