Edge of Tomorrow 2 si farà? Risponde Doug Liman: “Tom Cruise vuole realizzare “
Edge of Tomorrow 2, Doug Liman e Tom Cruise sono ancora vivamente coinvolti nel progetto di un sequel!
Doug Liman ha confermato che Tom Cruise desidera ancora portare sul grande schermo Edge of Tomorrow 2, il sequel del film in cui ha recitato al fianco di Emily Blunt. In una recente intervista rilasciata al magazine Empire, Liman ha discusso la possibilità di proseguire con il progetto, inizialmente scritto da Christopher McQuarrie.
Edge of Tomorrow 2, le possibilità di un sequel sono ancora piuttosto vive!
Il film originale raccontava la storia del tenente William Cage, impegnato a combattere contro un’invasione aliena e costretto a rivivere le stesse 24 ore più volte per cercare di sconfiggere il nemico. Nel 2016 era stato annunciato un sequel, scritto da Joe Shrapnel e Anna Waterhouse, successivamente passato nelle mani di Matthew Robinson nel 2019 con il titolo “Live Die Repeat and Repeat”.
Doug Liman ha dichiarato: “Io e Tom continuiamo a parlarne. Amiamo quel mondo.” Ha anche fatto un paragone con un’altra saga, Terminator di James Cameron, suggerendo che i lunghi intervalli tra i film non sono insoliti. Inoltre, Liman ha rivelato che lui e Cruise hanno recentemente rivisto il film dopo dieci anni, confermando la qualità duratura dell’opera e sottolineando la sua aspirazione a creare film che il pubblico guarderà ancora tra cinquant’anni.