Edoardo Albinati e l’incontenibile passione per Francesca D’Aloja: “mi tormento se non posso toccarla”
Edoardo Albinati ha confessato di avere l'irrefrenabile bisogno di contatto con Francesca D'Aloja.
È tutto un fuoco Edoardo Albinati per la compagna, l’attrice Francesca D’Aloja. In un’intervista doppia al Corriere della Sera, lo scrittore confessa la forte attrazione provata nei confronti della dolce metà. Ha il bisogno fisico di toccarla. La sua smania è ossessiva e con lei fa proprio stalking, racconta al quotidiano di via Solferino.
Edoardo Albinati e Francesca D’Aloja: la fiamma arde di passione
Francesca D’Aloja ed Edoardo Albinati ripercorrono le tappe della loro relazione avviata nel 2006: all’epoca lei era sposata con Marco Risi e aveva un figlio; lui era unito in matrimonio a Benedetta Loy e di figli ne aveva ben quattro. Recatasi al loro casolare di campagna, l’intervistatrice evidenza l’estrema alchimia degli innamorati. Si sfiorano mani, braccia e gambe.
Si toccano di continuo, con Edoardo Albinati che sottolinea di continuo la dose della sua ossessione. Avverte il bisogno fisico di toccare la partner, se non ne ha modo si tormenta. Stando alle sue dichiarazioni, Francesca D’Aloja è diventata parecchio pudica. All’inizio non lo era e lui desidererebbe sempre ammirarla nuda. Ma lei si sottrae, si veste, si nasconde. Un qualcosa per lui di intollerabile.
L’interprete spiega di vestirsi maggiormente in quanto gli anni passano e non si è più delle giovincelle. Ma Edoardo Albinati non è d’accordo e le chiede se si sia guardata intorno. Il suo corpo – prosegue – è quello meno cambiato nella storia dei corpi umani.
Francesca D’Aloja continua sottolineando di sentirsi addosso gli occhi del compagno in ogni circostanza, a tal punto da andare oltre il limite occasione. Ma di rottura non se parla, anzi. È un idillio. I due vivono in case separate a Roma e ciò ha rappresentato un grosso ostacolo durante la pandemia. Quando le misure restrittive emanate dal Governo per contenere i contagi spinsero Edoardo Albinati a cercare mille scuse per andarla a trovare. Fingeva di avere un cane, strisciando contro i muri, conclude il 65enne.