Elden Ring diventerà un film? Miyazaki assicura che “l’interesse c’è” (ma a una condizione)
Un film di Elden Ring? Miyazaki assicura che "l'interesse c'è", ma ha bisogno di un elemento essenziale per poter compiere il miracolo.
L’affascinante e vasto universo di Elden Ring è appena tornato a renderci la vita un po’ più difficile con il DLC Shadow of the Erdtree. Ma attenzione, perché questa potrebbe non essere l’ultima volta che visitiamo i luoghi nascosti dell’opera di Hidetaka Miyazaki e George RR Martin!
Per la prossima volta che viaggeremo per il mondo di Elden Ring, tuttavia, potremmo evitare di sudare e tremare davanti a uno dei temibili boss, cercando di parare e rotolare via come degli ossessi (qui si parla per esperienza personale) perché, e tenetevi forte, potremmo essere comodamente seduti al cinema! Miyazaki, come ha confessato in un’intervista al The Guardian, non ha escluso la possibilità di portare il mondo di Elden Ring sul grande schermo.
Sfortunatamente, Shizuoka non sembra preparato ad affrontare la sfida di creare da solo una narrativa non giocabile, ma, come dice, c’è interesse” per il progetto cinematografico.
“Non vedo alcun motivo per rifiutare un’altra interpretazione o adattamento di Elden Ring, ad esempio in un film. Ma non penso che né io, né From Software, abbiamo la conoscenza o l’abilità necessaria per produrre qualcosa con un mezzo diverso. È proprio così che entrerebbe in gioco un partner molto forte. Dovremmo creare molta fiducia e concordare ciò che stiamo cercando di ottenere, ma senza dubbio c’è interesse.”