Elemental: nel nuovo poster si celebra la varietà degli elementi! [FOTO]

Il film d'animazione, diretto da Peter Sohn, è il 27esimo progetto della Pixar Animation Studios.

Elemental è la nuova pellicola d’animazione targata Pixar che sta per arrivare nelle sale di tutto il mondo. Il progetto, diretto da Peter Sohn (che ha debuttato alla regia con Il Viaggio di Arlo, nel 2015) è la nuova creatura che nasce dalle menti Pixar e Disney, un titolo che, considerando le company coinvolte, va automaticamente sotto i riflettori. Da quello che abbiamo intuito della trama, il lungometraggio è ambientato ad Elemental City, un paese dove risiedono quattro popolazioni di elementi ovvero Acqua, Fuoco, Aria e Terra, che non possono interagire assolutamente tra loro visto che vivono in territori separati. Tutto cambia quando, casualmente, Ember Lumen e Wade Ripple, rispettivamente fatti di Acqua e Fuoco hanno uno scontro-incontro che li porta ad alimentare una storia d’amore proibita e contro le leggi del loro mondo.

Elemental - Cinematographe

Elemental è in arrivo nelle sale italiane il 21 giugno 2023 dopo la presentazione a Cannes il 27 maggio 2023

Mentre sia la Disney che la Pixar ci stanno abituando al lancio di Elemental con una valanga di immagini, video, filmati e molto altro, ecco che, come riporta la stessa pagina ufficiale Twitter della Pixar, è arrivato un nuovo poster relativo al lungometraggio. La locandina in questione è molto colorata e variegata, in quanto mostra non solo Ember e Wade ma anche altri personaggi di sfondo che vanno a comporre un simpatico quadretto di Elemental City, un’immagine davvero interessante che gioca sui contrasti e sugli opposti dei vari elementi presenti in scena.

https://twitter.com/Pixar/status/1653791746839699456

Vi ricordiamo che Elemental sarà il progetto cinematografico di chiusura del Festival di Cannes 2023, il 27 maggio 2023 e poco dopo, il 21 giugno 2023, la realizzazione sbarcherà anche nel nostro paese. Le voci originali del film comprendono Leah Lewis (Ember Lumen), Mamoudou Athie (Wade Ripple), Shila Ommi (Cinder Lumen) e Ronnie del Carmen (Bernie Lumen).

Leggi anche Elemental: trailer e data d’uscita dell’atteso lungometraggio Pixar