Eleonora Giorgi e la gioia dopo la malattia: l’attrice appare in splendida forma mentre accompagna il figlio all’altare! [FOTO]

Visibilmente commossa, la protagonista di Borotalco non poteva perdersi un'occasione tanto importante.

A poco più di un mese dall’intervento chirurgico, Eleonora Giorgi è riapparsa in pubblico per un’occasione davvero importante: accompagnare il figlio Andrea verso l’altare. Dopo tanti anni dal divorzio con Alice Bellagamba, il primogenito della nota attrice ha scambiato “la” promessa insieme a Serena Meriggioli.

In vista dell’appuntamento, la mamma ha desiderato unirsi alla festa, vestita in modo impeccabile. Con uno splendido abito a disegni bianchi su sfondo blu, e un paio di stivaletti ai piedi, ha fatto sentire tutto il proprio sostegno ad Andrea, avuto dalla relazione con Angelo Rizzoli.

Eleonora Giorgi in forma smagliante per dare tutto il suo sostegno al primogenito nel giorno del matrimonio

Eleonora Giorgi ha accompagnato il figlio Andrea al matrimonio dopo la malattia - Cinematographe.it

Il matrimonio è avvenuto davanti ad amici e parenti, compreso Paolo Ciavarro, fratello acquisito di Andrea, frutto della relazione tra Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro. Il valletto di Forum, nonché ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha accettato l’invito in compagnia della dolce metà Clizia Incorvaia. I due compiranno il grande passo fra solo poche settimane, il 12 luglio.

In un messaggio sui social, Paolo ha scritto “Il mio Andrea si è sposato”, a corredo di alcune immagini della cerimonia. A rubare la scena è stata, però, mamma Eleonora Giorgi, visibilmente commossa. Reduce da un periodo parecchio delicato, la co-protagonista di Borotalco è apparsa al settimo cielo.

Eleonora Giorgi ha accompagnato il figlio Andrea al matrimonio dopo la malattia - Cinematographe.it

L’affetto di entrambi i figli ha avuto un ruolo decisivo nella lotta contro il tumore al pancreas, che ha richiesto cinque cicli di chemioterapia. Al triste annuncio dato durante una puntata di Pomeriggio 5 di Myrta Merlino, Eleonora Giorgi ha sfoggiato sempre un sorriso rassicurante, nonostante i momenti di sconforto e delusione. L’intervento è avvenuto con successo e oggi ha la possibilità di godersi fino in fondo le persone care. Tra i numerosi follower che hanno risposto alla magia della scena, un fan ha riservato parole al miele, definendola “divina e splendente”.