Eleonora Giorgi, l’ex marito Massimo Ciavarro: “Mai vista così bella come negli ultimi giorni”
Prima del funerale, Massimo Ciavarro ha voluto ricordare la sua ex moglie Eleonora Giorgi con delle bellissime parolepiene d'amore.
Nella vita di Eleonora Giorgi, l’attrice simbolo degli anni settanta morta lo scorso 3 marzo all’età di 71 anni a causa di un tumore al pancreas, ci sono stati pochissimi uomini, tra cui Massimo Ciavarro. Dopo essersi conosciuti sul set della commedia cult Sapore di mare 2, i due si sono innamorati dando vita ad un’indimenticabile storia d’amore durata ben tredici anni, suggellata dal matrimonio avvenuto nel 1993 e dalla nascita nel 1991 del loro unico figlio Paolo. Nonostante il divorzio, ufficializzato nel 1996, il loro rapporto di affetto e di stima è rimasto intatto, tant’è che l’attore è rimasto al suo fianco anche nelle sue ultime ore di vita.
Massimo Ciavarro e il dolce ricordo della sua ex moglie Eleonora Giorgi

Arrivato alla Chiesa degli Artisti di Piazza del Popolo per partecipare ai funerali e dare l’ultimo saluto alla sua ex moglie, Massimo Ciavarro si è fermato brevemente con i giornalisti lì presenti per regalare un suo personalissimo ricordo della protagonista di Borotalco. “Era una grandissima donna. Il ricordo è degli ultimi tre mesi: invece di essere angosciata era felice per non far star male tutti quanti gli altri. Non l’ho mai vista così bella come negli ultimi giorni. Era la mamma di mio figlio, quindi era tutto“. L’attore aveva recitato con la futura moglie proprio nel seguito del cult dei Vanzina. In un’intervista a Verissimo rilasciata lo scorso ottobre, l’attore della malattia della sua ex moglie con queste parole: “All’inizio, quando Eleonora mi disse che voleva rendere pubblica questa sua cosa [la malattia], io non ero così d’accordo. Poi ho capito che ha fatto la cosa giusta per lei e anche per la gente. Non sapete quante persone mi fermano e mi dicono che hanno trovato forza grazie alle sue parole”.