Chi è Beatrice Giorgi? Tutto ciò che sappiamo sulla bellissima e misteriosa sorella di Eleonora

Oltre ad un fratello maggiore, Eleonora Giorgi aveva anche una sorella di nome Beatrice: ecco quello che sappiamo sul suo conto!

Eleonora Giorgi, l’attrice del cinema italiano degli anni ’70 spentasi lo scorso 3 marzo all’età di 71 anni a causa di un tumore al pancreas, è nata una famiglia di origini italo-inglesi (la nonna paterna era londinese) e ungheresi (dal lato materno). Cresciuta nel quartire Parioli, la protagonista di Borotalco aveva un fratello maggiore, il giornalista Lamberto Giorgi, e una sorella di nome Beatrice.

Chi è Beatrice Giorgi? Tutto ciò che sappiamo sulla bellissima e misteriosa sorella di Eleonora

Beatrice Giorgi è nata a Roma nel 1957. Sebbene non sia mai stata la sua grande passione, ha avuto alcune esperienze come attrice. Nel 1979 ha infatti recitato nel film 7 ragazze di classe, per poi tornare sul grande schermo oltre vent’anni dopo nel 2002 in Otello di Carmelo Bene. La sorella minore di Eleonora Giorgi ha perseguito una carriera nel mondo della medicina, diventando un’affermata cardiochirurga. In passato, l’attrice aveva confessato di aver provato in passato un senso di competizione nei confronti della sorella, dovuta alla sua straordinaria bellezza. “Proprio come Ornella Muti, è la più bella della città. Io nasco da due genitori davvero bellissimi e ho una sorella più piccola di me di tre anni che è stupenda”, furono le parole della diva. Per quanto riguarda la vita privata di Beatrice Giorgi, le informazioni sono davvero scarne: non sappiamo se è sposata, se ha figli o dove viva attualmente.

Leggi anche Il ricordo dell’attrice da parte di Carlo Verdone