Eleonora Giorgi e la lotta contro il tumore: “farò una tac, sono alla soglia di una decisione importante”

Momenti di grande emozione hanno caratterizzato l’ultima puntata di Verissimo, andata in onda domenica 22 dicembre su Canale 5. Eleonora Giorgi è tornata a parlare della sua battaglia contro il tumore al pancreas, dimostrando, una volta ancora, la sua grande forza. In collegamento con Silvia Toffanin, l’attrice ha condiviso insieme alla conduttrice e al pubblico alcune riflessioni profonde circa il suo percorso e sul modo in cui sta affrontando questa fase delicata.

Eleonora Giorgi vicina a prendere una decisione importante

Eleonora Giorgi sta per prendere una decisione importante - Cinematographe.it

Senza perdere mai il sorriso, Eleonora Giorgi ha rivelato di trovarsi davanti a una decisione cruciale. Farà una tac per vedere il “mostro”, che, nonostante la chemio, ha continuato a progredire. Provano ogni soluzione nei protocolli mondiali. Purtroppo, si è ammalata un po’ rima del dovuto. Sono, infatti, in arrivo dei nuovi farmaci sul mercato che, rispetto alla chemio, agiscono in modo diverso. Non prega per lei, ma per il farmaco: nutre ottimismo. Non teme più di affrontare determinate situazioni.

Eleonora Giorgi sta per prendere una decisione importante - Cinematographe.it

Eleonora Giorgi pensa a godersi la vita com’è ora, senza lasciarsi prendere dallo sconforto. Continua a sperare e ad accogliere con gratitudine ciò che le viene dato, soprattutto i momenti passati insieme ai suoi cari. Ad esempio, ha avuto di recente una cena con la famiglia originaria di Clizia Incorvaia, moglie del figlio, Paolo Ciavarro.

L’affetto dei suoi ragazzi e del nipotino la aiutano a insistere. Invece di lasciarsi prendere dalla rabbia, ha fatto una scelta di resilienza, considerandola la strategia migliore. Preferisce vedere solo il bene di quanto le accade, persino ora. Anzi, rispetto a un mese fa sente di avere maturato una consapevolezza ancora più forte ed è grato a tutti i suoi fan, per rimanerle sempre accanto.

Leggi anche Blake Lively e le molestie sul set di It Ends With Us: l’autrice del romanzo e le co-star di 4 amiche e un paio di jeans si schierano al suo fianco

Fonte: Eleonora Giorgi è chiamata a prendere una decisione importante sulla sua vita nella lotta contro la malattia.