Run Rabbit Run: Elisabeth Moss protagonista del nuovo film di Daina Reid
XYZ si occupa anche delle vendite mondiali del film al Cannes Virtual Market, che si terrà dal 22 al 26 giugno.
Elisabeth Moss sarà la protagonista di Run Rabbit Run, film diretto da Daina Reid che si è occupata anche della regia della serie The Handmaid’s Tale
Negli ultimi anni, Elisabeth Moss si è distinta soprattutto nel genere thriller e horror. Sul piccolo schermo è protagonista di The Handmaid’s Tale, serie tv che l’ha anche portata a vincere l’Emmy come miglior attrice in una serie drammatica, mentre sul grande schermo l’abbiamo vista portare a casa interpretazioni di alto livello in Us, L’uomo invisibile e Shirley, tutti e tre riguardanti il cinema dell’orrore.
Presto, potremo vederla coinvolta nel genere thriller grazie a Run Rabbit Run, film che vedrà alla regia Daina Reid con cui Elisabeth Moss ha già collaborato perché Reid si è occupata anche di dirigere diversi episodi di The Handmaid’s Tale. Insomma, la regista deve essere rimasta colpita dal talento dell’attrice, tanto da volerla con sé per il suo prossimo lavoro.
Moss interpreta una dottoressa esperta in fertilità che crede fermamente nella vita e nella morte, ma dopo aver notato lo strano comportamento della sua giovane figlia, deve sfidare i propri valori e confrontarsi con un fantasma da parte sua.
Il film è scritto dalla scrittrice Hannah Kent, che ha tratto la sceneggiatura da un’idea originale sviluppata con Carver Films, con la produzione di Anna McLeish e Sarah Shaw di Carver Films e la produzione esecutiva di XYZ Films. Anche Moss produrrà insieme a Lindsey McManus. XYZ si occupa anche delle vendite mondiali del film al Cannes Virtual Market, che si terrà dal 22 al 26 giugno, mentre Umbrella Entertainment gestisce la distribuzione in Australia e Nuova Zelanda.