Elisabetta Canalis angosciata per gli incendi di Los Angeles: “io sono tornata in Italia, mia figlia è ancora lì”

Elisabetta Canalis ha concluso il suo messaggio ringraziando i follower per il supporto

Elisabetta Canalis ha lasciato la California in fiamme per tornare in Italia, ma il suo cuore è rimasto a Los Angeles, dove gli incendi stanno causando devastazione. La showgirl è rientrata per stare vicino a una persona cara che deve affrontare un intervento e per impegni lavorativi, ma ha espresso la sua profonda preoccupazione per la situazione che si sta evolvendo dall’altra parte dell’oceano.

Elisabetta Canalis e il post su Instagram

Elisabetta Canalis - cinematographe.it

Attraverso un post su Instagram, Elisabetta Canalis ha condiviso i suoi sentimenti: “Sono atterrata in Italia…ma ho il cuore pesante.” Ha spiegato che la figlia Skyler Eva e il compagno, Georgian Cimpeanu, sono rimasti in California e sono al sicuro insieme ai loro animali domestici. Tuttavia, ha aggiunto: “Sono pronti a partire se la situazione degenerasse.”

La sua abitazione è per ora fuori pericolo, ma la showgirl non nasconde l’ansia per la sorte di amici e vicini che stanno affrontando la devastazione. Ha raccontato di essere costantemente aggiornata sulle notizie che arrivano dalla California e di provare angoscia ogni volta che vede immagini di animali salvati o di case in fiamme, molte delle quali le sono familiari.

In un’intervista a La Stampa, Elisabetta Canalis ha descritto la situazione a Los Angeles, spiegando che la sua casa si trova a venti minuti da Santa Monica, in una zona relativamente tranquilla, ma non immune al fumo degli incendi vicini. “Dal mio terrazzo si vedono due incendi e il fumo di un terzo, il più ampio,” ha detto. Ha aggiunto che molte persone a lei vicine hanno perso tutto, con case distrutte e comunità ridotte in cenere.

Leggi anche Elisabetta Canalis e il doloroso addio dopo 16 anni: “grazie per il tuo amore”