Elizabeth Banks è Rita Repulsa nella nuova foto di Power Rangers
Sappiamo che il piano di Rita Repulsa, interpretata da Elizabeth Banks nel nuovo film Power Rangers, prevede in qualche modo la conquista del mondo, ma il villain è ancora circondato da un’aura di mistero, soprattutto il proprio passato.
Dettagli simili verranno probabilmente svelati solo nel film, ma intanto, in occasione di San Valentino, il marketing ha svelato una nuova immagine dell’attrice in costume, che arriva online a pochi giorni da un poster che già la vedeva protagonista.
Elizabeth Banks è Rita Repulsa nella nuova foto di Power Rangers
Il film, di cui è stata anche svelata la linea Funko Pop, è interpretato da Dacre Montgomery nel ruolo di Jason Lee Scott (Red Ranger), RJ Cyler alias Billy Cranston (Blu Ranger), Naomi Scott – Kimberly Hart (Pink Ranger), Becky G -Trini Kwan (Yellow Ranger), Ludi Lin – Zack Taylor (Black Ranger), Elizabeth Banks – Rita Repulsa, Bryan Cranston – Zordon, e Bill Hader – Alpha 5. Ecco la sinossi ufficiale:
Power Rangers di Saban segue cinque ordinari ragazzi delle scuole superiori che devono diventare qualcosa di straordinario quando vengono a sapere che il loro piccolo paese di Angel Grove – e il mondo – sono sul punto di essere cancellati da una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi scoprono rapidamente di essere gli unici a poter salvare il pianeta. Ma per farlo dovranno superare i loro problemi di vita reale e unirsi come Power Rangers, prima che sia troppo tardi.
Power Rangers uscirà nei cinema il 6 aprile 2017.