This Blue Is Mine: Zazie Beetz e Elizabeth Debicki protagoniste del thriller sci-fi a luci rosse

This Blue Is Mine sarà il primo film in lingua inglese del regista brasiliano Iuli Gerbase: svelati già i primi dettagli della trama.

Come riporta in esclusiva Deadline, la star di Deadpool e di Joker Zazie Beetz e la star di The Crown e di Tenet Elizabeth Debicki saranno protagoniste di This Blue Is Mine, thriller sci-fi a luci rosse diretto dal regista brasiliano Iuli Gerbase, al suo primo film in lingua inglese. Le riprese dovrebbe prendere il via il prossimo agosto in Colombia. Il progetto sarà presentato ai finanziatori al mercato di Cannes, previsto per fine mese.

Zazie Beetz e Elizabeth Debicki protagoniste del thriller sci-fi a luci rosse This Blue Is Mine

This Blue Is Mine; cinematographe.it

In This Blue Is Mine, Zazie Beetz interpreterà Connie, una donna che si reca in un resort tropicale per una vacanza in famiglia dopo aver recentemente subito un aborto spontaneo. Lì, mentre sua sorella la soffoca di simpatia, incontra la nuova fidanzata del padre bon vivant, Ivy (Debicki). Ivy è strana e misteriosa, tanto da non essere una grande sorpresa quando confida a Connie di essere in realtà un’aliena proveniente dallo spazio. Sedotta Connie, si offre di riportarla sul suo pianeta natale. Ma Ivy è davvero un’aliena o Connie sta solo avendo un esaurimento nervoso?

Gabrielle Stewart, CEO di HanWay, la cui compagnia sta acquistando il film a Cannes, ha affermato: “Elizabeth Debicki è un’attrice nata per interpretare una bellissima creatura eterea proveniente da un altro pianeta. Lei e Zazie saranno irresistibili in questi ruoli”. This Blue Is Mine sarà prodotto da Marissa McMahon e Ashley Schlaifer per conto della Kamala Films. Zazie Beetz ricoprirà anche il ruolo di produttrice esecutiva.