Elizabeth Hurley sarebbe la donna “più grande” con cui il Principe Harry ha perso la verginità? L’attrice reagisce alle insinuazioni
I rumor hanno cominciato a rincorrersi dall'uscita dell'autobiografia Spare del reale britannico.
Elizabeth Hurley smentisce con fermezza le voci che la identificano come la donna “più grande” con cui il Principe Harry avrebbe perso la verginità. La speculazione è nata in seguito alla pubblicazione dell’autobiografia del reale, Spare, dove il Cuca di Sussex descrive un incontro intimo con una donna più “anziana” in un campo erboso, dietro a un pub.
Il Principe Harry ha perso la verginità con Elizabeth Hurley? L’attrice replica alle voci
Tra le pagine del suo memorial, il Principe Harry omette il nome di lei, ma fornisce alcuni dettagli che hanno spinto qualcuno a ipotizzare si trattasse proprio della celebre attrice britannica. Ma la diretta interessata ha risposto alle illazioni durante un’apparizione al talk show Watch What Happens Live with Andy Cohen.
“È ridicolo!”, ha esclamato Elizabeth Hurley. In pochi elementi sono saltati frettolosamente alle conclusioni. Non ha mai incontrato il Principe Harry in vita sua, a differenza del fratello e del padre. Insieme al Principe William ha collaborato in occasione di un evento benefico nel 2016, mentre ha incontrato Re Carlo III durante una festa nel 1999.
La smania di sparare titoloni a caratteri cubitali avrebbe, insomma, spinto i tabloid d’oltremanica a prendere fischi per fiaschi. Su chi sia la sconosciuta, giusto le parti direttamente coinvolte avranno modo di rivelarlo. Le probabilità che ciò accada? Molto basse, pressoché minime. Tuttavia, il detto “never say never” è vero, anche in questo caso.
Le testate britanniche hanno comunque già il loro gran bel daffare, specie dopo il triste annuncio di Kate Middleton, che nelle scorse ore ha comunicato in un video condiviso sui social di combattere contro il cancro. E le lotte interne a Buckingham Palace, ma soprattutto esterne (qualcuno ha detto Meghan Markle?) rendono gli animi sempre accesi.
Leggi anche Bridgerton: nel contratto di Nicola Coughlan una versione censurata dello show per i suoi genitori